condizioni di vendita

CONTRATTO D'ACQUISTO

La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un'offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante "invia ordine" si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel tuo carrello. La conferma d'ordine avviene contestualmente all'accettazione dell'ordine immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Ti verrà visualizzata una conferma d'ordine e inviata copia tramite email. Con questa conferma d'ordine il contratto d'acquisto si intende perfezionato.

Al momento dell'arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco e firmare con diritto di riserva nel caso in cui vi fossero problemi.

Se per qualsiasi motivo il pacco non riuscisse a essere consegnato all'indirizzo fornito dal cliente le spese di spedizione per la giacenza e per la riconsegna a noi della merce saranno addebitate all'acquirente e saranno scalate dall'eventuale rimborso.

In alcuni casi ci riserviamo il diritto (per es. mancata disponibilità della merce) di rescindere il contratto. In questo caso il cliente verrà contattato immediatamente, anche per proporgli eventuali alternative, e rimborsato in caso avesse già effettuato il pagamento.

LE SPEDIZIONI

Ordini dall'Italia

LA CRUNA NELL'AGO consegna esclusivamente in Italia tramite corriere/poste direttamente all'indirizzo indicato nel modulo dell'ordine. Gli ordini vengono elaborati e spediti nel corso delle giornate lavorative e successivamente consegnati in 4/5 giorni lavorativi; per le isole  si prevede un tempo maggiorato. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta. Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui è già stata pagata l'eventuale spedizione precedente. Se per qualsiasi motivo il pacco non riuscisse a essere consegnato all'indirizzo fornito dal cliente, le spese di spedizione per la giacenza e per la riconsegna a noi della merce saranno addebitate all'acquirente e saranno scalate dall'eventuale rimborso. La merce rimane di proprietà de La Cruna nell'Ago fino al completo pagamento.

Ritardo nella consegna e mancata disponibilità della merce

In casi eccezionali può verificarsi un ritardo nella consegna, principalmente perché la merce desiderata non è disponibile o per altri sopravvenuti disguidi, ad esempio un ritardo da parte del corriere.  In questi casi il cliente verrà contattato immediatamente. 
I tempi di consegna decorrono dal momento di invio dell'email di conferma dell'avvenuta spedizione dei prodotti all'Acquirente. 

Costi di Trasporto

ITALIA

Il costo del trasporto in Italia è GRATUITO per ordini superiori a €60

Le spese di spedizione per l'Italia sono di € 5,50. Per la Calabria, Sicilia e Sardegna il costo potrebbe subire degli aumenti.
In caso di mancata consegna per irreperibilità del destinatario le spese di giacenza verranno addebitate al cliente, e partiranno dal giorno successivo all'avviso di mancata consegna lasciato del trasportatore all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

I PAGAMENTI

Il cliente ha la possibilità di pagare tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario.

  • Con PayPal vengono accettate tutte i principali canali di pagamento.

Potete acquistare in totale sicurezza poiché i vostri dati finanziari rimarranno segreti e saranno gestiti direttamente da PayPal
Esiste anche la possibilità  di ritirare la merce acquistata direttamente in negozio.


I Prezzi

Naturalmente valgono tutti i prezzi pubblicati al momento dell'ordine. I prezzi si riferiscono agli articoli raffigurati secondo la descrizione. Ci riserviamo errori e variazioni di prezzo. Tutti i prezzi sono finali, compresi di IVA attualmente in vigore in Italia (escluse spese di spedizione). Fino a nuovo ordine procediamo secondo il principio "paese d'origine", ossia per vendite effettuate nei paesi dell' Unione Europea calcoliamo la percentuale IVA applicata in Italia.
Ci riserviamo il diritto di pubblicare prezzi che possono essere diversi dai prezzi nei nostri punti vendita.

POLITICA DI RESO

Il cliente ha il diritto di rendere i prodotti acquistati entro 10 giorni dalla data di consegna.

I prodotti che intendete restituire non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere le loro etichette e cartelline originali e perciò non si accettano resi di capi rovinati dopo il lavaggio.

La richiesta di reso può essere effettuata una sola volta e i prodotti da rendere devono essere spediti con un unico reso.

La stessa richiesta deve essere effettuata tramite email all'indirizzo lacrunalassio@libero.it.

Ricevuta una nostra email di conferma dovrete imballare la merce. Oltre al prodotto da restituire, dovrete restituire lo scontrino originale presente nella busta/collo.

RIMBORSO

Una volta che il magazzino avrà ricevuto il reso e controllato l'integrità degli articoli vi verrà fatto il rimborso unicamente del valore della merce restituita entro 10 giorni.

Tutti i costi di spedizione del reso al nostro magazzino, sia tramite corriere, sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente, salvo che lo stesso sia stato effettuato per difetti riscontrati nella merce ricevuta.
 Nel caso in cui, dopo aver esaminato i prodotti restituiti LA CRUNA NELL'AGO ritenga che i prodotti non possano essere considerati difettosi, danneggiati o non conformi alla descrizione sul sito internet, l'acquirente non avrà diritto al rimborso e i prodotti gli verranno restituiti a sue spese.

Vi verrà fatto esclusivamente il rimborso con il bonifico bancario.

Ci raccomandiamo di inserire con accuratezza e attenzione nella mail di reso le vostre coordinate bancarie per permetterci di effettuare il rimborso.

IL SERVIZIO RECLAMI

Nonostante i controlli più accurati da parte nostra può succedere di ricevere un articolo di qualità scarsa o difettoso. In tal caso preghiamo di rivolgervi al nostro servizio clienti:
Tel. +39 3381423972

pec: lacrunanellago@pec.it